Calciomercato.com

  • Getty Images
    Moratti: 'Viviano resta al Bologna'

    Moratti: 'Viviano resta al Bologna'

    • GM

    Prima del match con il Bologna, il presidente dell'Inter Massimo Moratti elogia Javier Zanetti, che oggi eguaglia il record di Beppe Bergomi: 519 gare con la maglia nerazzurra.

    "È una persona stupenda - spiega il massimo dirigente dell'Inter ai microfoni di Mediaset Premium -, merita di essere amato perchè tutto quello che si dice di positivo di lui è vero. E' stato il mio primo acquisto ed è stato un colpo di fortuna, non un'intuizione. È una persona seria. Peraltro, nessuno avrebbe detto che mi sarebbe piaciuto un terzino".

    Poi, Moratti parla di mercato, e in particolare di Emiliano Viviano, portiere in forza al Bologna e in comproprietà fra i felsinei a il club nerazzurro. Per il portiere, nel giro della Nazionale, si parla di un prossimo futuro alla Pinetina: "Abbiamo preso metà del suo cartellino, è un bravo portiere ma i due che abbiamo fanno bene. Uno (Julio Cesar, ndr) in questo momento è infortunato ma è comunque il più forte del mondo, e Castellazzi è forte. Per il momento quindi, Viviano può restare nel suo Bologna".

    Infine, sulla rincorsa al Milan: "Se siamo costretti a inseguire, è colpa nostra, non possiamo perdere punti".


     


    Altre Notizie