Getty Images
Moratti: 'Pirlo una buonissima idea. Rimanere? L'Inter è sempre l'Inter'
SUL PRIMO POSTO - "Sono molto soddisfatto del primo posto in classifica e credo che questo sia tutto fieno in cascina per il futuro. Aver vinto gare importanti significa avere una sicurezza importante. Sabato sera ho saluto con affetto i giocatori: è stato piacevole vederli felici e ringraziarli"
SU THOHIR - "Non ho parlato del mio ruolo in società e della mia volontà di vedere le quote. Nessuno dei due aveva voglia di parlare di questo. La mia è stata solo una disponibilità a cederle, ma non si tratta di un braccio di ferro. Sarei disponibile a restare? Certo, l'Inter e sempre l'Inter".
RIMPIANTO PIRLO - L'ex patron non ha ancora dunque deciso se vendere anche le ultime quote della società nerazzurra di cui è ancora in possesso, l'amore per l'Inter è troppo forte. Suggestiva l'ipotesi di un ritorno di Pirlo all'Inter: Moratti infatti rimpiange ancora la cessione del regista bresciano al Milan, della quale si è pentito pubblicamente, visti i successivi successi con i rossoneri prima e poi con la Juventus.