Getty Images
Moratti: 'Pioli scelta di buon senso. Suning stia più vicina all'Inter' VIDEO
SUL CASTING E PIOLI - "I casting? Magari io li vedevo per conto mio. Hanno usato un sistema diverso, di trasparenza e non è detto che sia sbagliato. E' sempre difficile gestire una società di calcio soprattutto se in crisi. Si devono prendere decisioni in poco tempo, ma credo sia sta fatta la scelta giusta. Pioli è una scelta di buon senso, conosce il campionato italiano e ha sempre fatto giocare bene le sue squadre".
SUNING STIA A MILANO - "Io la penso come Tronchetti Provera, l'abbiamo sempre detto e chiesto a Thohir prima e Suning poi di stare vicino all'Inter nonostante abitino la. Ma loro mi sembra che lo stiano facendo e ci stanno provando. La scelta di un nuovo dirigente? Ognuno vede l'organizzazione come vuole, l'importante è che la proprietà cinese si faccia sentire".
DERBY CINESE - "Il Milan non è ancora completato il discorso cessione, però sicuramente è diverso rispetto al passato, ma anche in Premier sono abituati da tempo ad avere derby con proprietà straniere. Alla fine si va allo stadio per tifare la squadra".
OBIETTIVO CHAMPIONS - "L'obiettivo deve rimanere quello di entrare fra le squadre che fanno parte di quelle che si qualificano in Champions League".