VIDEO Moratti: 'Niente colpi alla Bale'. Inter, tra Fernando e Nainggolan spunta Verratti
Massimo Moratti è indeciso se restare presidente dell'Inter: "Vediamo che cosa mi propongono. Consulente o preciso punto di riferimento, sono due cose diverse. Mi sento sollevato perché ho aperto nuovi orizzonti lasciando il club in buone mani, ma non aspettatevi colpi di mercato alla Bale", ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport.
Il Corriere della Sera rivela che nel contratto di cessione del 70% per 250 milioni di euro c'è una clausola paracadute: se con gli indonesiani va male, torna tutto come prima.
Tuttosport scrive che i tifosi nerazzurri non devono aspettarsi investimenti folli come quelli operati negli ultimi anni da Chelsea, Manchester City, Zenit, Anzhi, Psg e Monaco. In ogni caso l'Inter di Thohir farà qualcosa sul mercato di gennaio: possibile rinforzo a centrocampo, dove può arrivare uno tra Fernando e Nainggolan.
Secono la Gazzetta dello Sport, il sogno è riportare in Italia il regista Verratti del Psg e piace pure lo svizzero Xhaka del Borussia Monchengladbach. Per gennaio occhi sui terzini sinistri argentini Ansaldi e Insua, con Alvaro Pereira in uscita. Per la prossima stagione occhi su Vrsaljko, Zouma, Schar e Alex Sandro. In attacco interessano i giovani sudamericani Rodrigo del Benfica, Nico Castillo dell'Universidad Catolica e Abel Hernandez del Palermo.