Getty Images
Moratti: 'Calciopoli? Bugie che si ripetono da una vita, come fa la Juve ad accusare l'Inter?' VIDEO
CANCELLARE LA MEMORIA – “Non ho visto direttamente la trasmissione Report di ieri sera, solo qualche spezzone quest’oggi ma mi è sembrato che come qualcuno che tira fuori un vecchio sogni e lo ripete continuamente. Piccole bugie che vengono ripetute da una vita ma tiriamo avanti”.
FASTIDI SUL RICORDO DI CALCIOPOLI – “Le situazioni di Juve ed Inter? Quando ti comporti normalmente e sei accusato da chi si è comportato male... È un gran fastidio”.
LE PICCOLE BUGIE – “Le cose vengono ricordate in maniera particolare. É una mancanza di classe totale anche se sono cose piccole. È una notevole volgarità ma lasciamo stare”.
RICHIESTA DANNI – “Perché non l’ho mai fatto? Non mi è mai balenata quest’idea”.
SU INTER-BENFICA – “Non mi è mai capitato un rendimento così altalenante come l’Inter di oggi. È una situazione strana, bisogna concentrarsi sulla partita di domani. Spero non faccia fatica con il Benfica e ripeta la partita dell’andata”.
INVESTIMENTI MEDIOCRI – “Un tempo c’era più vivacità di critiche da parte dei giornalisti. Quando hai obiettivi importanti, puoi essere più facilmente preso di mira e contestato”.
LA PAURA DEL FUTURO – “Lo diciamo da anni che le grandi squadre sarebbero finite nelle mani dei fondi. Non c’è più una famiglia ma non è negativo . Anche se si ha più difficoltà nel programmare un real progetto. Al momento non vedo come una famiglia possa intervenire i maniera così decisa nella gestione di una società. Io non potrei mai tornare”.
THIAGO MOTTA – “Lui è stato un giocatore intelligente e lo sta dimostrando da allenatore, specialmente ora a Bologna. Sull’Inter non posso dire di niente. È un ragazzo pragmatico che punta al risultato”.
CONTE O MOURINHO – “Sono sempre favorevole ai cambiamenti che portano a risultati o speranze nuove”.
INTERCETTAZIONI BERGAMO – “Ha più memoria di me, non voglio commentare oltre”.