Calciomercato.com

  • ANP/AFP via Getty Images
    Morata titolare nel Galatasaray? Come può giocare

    Morata titolare nel Galatasaray? Come può giocare

    Con l'arrivo di Alvaro Morata lì davanti sono in tanti nell'attacco del Galatasaray. Oltre allo spagnolo, nella rosa del club turco ci sono tanti altri giocatori che sono passati dalla Serie A: su tutti gli ex napoletani Dries Mertens e Victor Osimhen, ma ci sono anche Lucas Torreira, Mario Lemina, Fernando Muslera, Kaan Ayhan, Berkan Kutlu (una parentesi breve e anonima nel Genoa), Roland Sallai (una stagione al Palermo) e Mauro Icardi.

    MORATA TITOLARE NEL GALATASARAY? COME PUO' GIOCARE - E proprio a causa dell'infortunio dell'argentino ex Inter la dirigenza ha deciso di affondare il colpo per Morata a gennaio scorso. L'attaccante è arrivato lasciando il Milan dopo pochi mesi dal suo arrivo in rossonero, la sua avventura a Milano non era mai decollata così prova a cercare una svolta in Turchia. Sulla carta prende il posto di Icardi che ha finito la stagione a causa della rottura del crociato e del menisco del ginocchio destro, l'allenatore Okan Buruk (anche lui ex giocatore dell'Inter) dovrebbe alternarlo a Osimhen con Mertens a fargli da spalla.

    GLI ALTRI ATTACCANTI DEL GALATASARAY - Senza Icardi come detto fuori fino alla fine della stagione, le altre soluzioni in attacco, oltre a Morata e Osimhen, possono essere l'ungherese Sallai che è arrivato a settembre scorso dal Friburgo, il gioiellino classe 2003 Yusuf Demir o Yilmaz, che lì davanti può giocare in tutti e tre i ruoli di un eventuale tridente. E' capitato anche che il Galatasaray giocasse con il 4-2-3-1, a quel punto uno tra Morata e Osimhen sarebbe il riferimento offensivo.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    markus72727272
    markus72727272

    Morata una delusione assurda! Limitato e sopravvalutato

    • 1
    • 0

    Altre Notizie