AFP/Getty Images
Morata-Llorente, una poltrona per due
OGGI LLORENTE, DOMANI MORATA - Questa sera a partire titolare sarà molto probabilmente Llorente, il cui affiatamento con Carlitos Tevez e con il resto della squadra è già super collaudato. Per il prosieguo della stagione, invece, è altrettanto probabile che Morata possa diventare spesso e volentieri la prima scelta del tecnico livornese.
CAMBIA IL MODULO, CAMBIA LA PRIMA SCELTA DI ALLEGRI - La 'promozione' dell'ex Real Madrid potrebbe andare di pari passo con il passaggio, graduale, dal 3-5-2 al 4-3-1-2 o al 4-3-3. "Lorente è un giocatore d'area, Morata riesce a muoversi negli spazi e tecnicamente è eccezionale", ha detto sempre ieri l'allenatore dei campioni d'Italia. E con il modulo al quale Allegri punta ad arrivare, un giocatore che si muova negli spazi è decisamente più utile rispetto a un'ariete da area di rigore.
NE RESTERA' SOLO UNO - Un ariete, Llorente, che in questa stagione non ha ancora trovato la via del gol, mentre Morata si è già sbloccato, pur avendo giocato molti meno minuti rispetto al navarro. Llorente-Morata: nell'attacco della Juve c'è posto per uno dei due. Tocca all'ex Athletic Bilbao, questa sera, convincere Allegri di essere ancora lui l'uomo giusto.