AFP/Getty Images
Morata: 'Il Real? Conta la mia felicità'
Poi, sulla Champions League: "Se arriviamo in finale e vinciamo la coppa a San Siro, torno a Torino a piedi".
Infine, sull'inizio di stagione: "Non abbiamo iniziato nel miglior modo possibile, ma ora stiamo meglio. In campionato dobbiamo vincere una volta dietro l'altra, come facciamo sempre. A poco a poco la squadra sta giocando meglio e anche cresco di condizione. Sono felice di essere tornato a segnare: se vinciamo e io segno, meglio ancora. Dopo l'infortunio ho ricominciato subito a segnare, sono felice".
LA RECOMPRA - Di seguito riportiamo i dettagli dell'accordo fra Juve e Real Madrid per Morata, secondo il comunicato ufficiale bianconero del 2014 "La Juventus comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi.
L’accordo prevede, inoltre, un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata a predeterminati valori, fino ad un massimo di € 30 milioni, in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto".
LE VERE CIFRE - In realtà, l'eventuale recompra al Real Madrid potrebbe costare anche più di 30 milioni: LEGGI QUI.