Morata dice no al Napoli e a Conte: 'Un sogno essere di nuovo al Real Madrid'
AMORE A SECONDA VISTA - Queste le sue dichiarazioni: "E' un sogno incredibile essere qui un'altra volta, non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con tutta la voglia del mondo. Zidane fa lavorare molto e cura molto la preparazione atletica. Ho passato due anni incredibili in Italia, ho imparato tantissimo. Ringrazio la Juventus, altrimenti ora non sarei qui".
STOP AL MERCATO - Per riportarlo al Santiago Bernabeu, il Real Madrid ha versato ai bianconeri i 30 milioni di euro previsti dal diritto di 'recompra'. Dopodiché per lui sono arrivate altre richieste importanti da Arsenal, Napoli (per il dopo Higuain) e soprattutto Chelsea. Ma il presidente Florentino Perez ha rispedito al mittente un'offerta da 60 milioni di euro, cifra che ora il club inglese allenato da Conte è pronto a dirottare all'Everton per il centravanti belga Lukaku.
SUPERCOPPA - Intanto Morata si toglie dal mercato e può concentrarsi sul calcio giocato, infatti il primo appuntamento importante della stagione non è così lontano: martedì 9 agosto a Trondheim in Norvegia si gioca la Supercoppa Europea contro il Siviglia. Senza l'infortunato Cristiano Ronaldo, Morata non vuole perdere l'occasione di mettersi subito in mostra.
@AlvaroMorata: “Es increíble estar aquí otra vez. Estoy deseando empezar".https://t.co/mgzoU98Vw3#RMTour pic.twitter.com/T3eFYQlrav
— Real Madrid C. F. (@realmadrid) 21 luglio 2016