Calciomercato.com

  • Getty Images
    Morata chiama il mercato: "Non posso restare all'Atletico Madrid per non giocare"

    Morata chiama il mercato: "Non posso restare all'Atletico Madrid per non giocare"

    • Redazione CM
    Alvaro Morata lancia un segnale dal ritiro della Nazionale spagnola a Euro 2024. Parlando a El Larguero, l'ex Juventus ha messo le cose in chiaro sul proprio futuro e quel che pensa delle continue voci di mercato che accostano attaccanti all'Atletico Madrid. 

    "Immagino che quello che esce sulla stampa sia ciò di cui parlano i dirigenti, così lo dico chiaramente. Non ho parlato con nessuno, ma se vedo che l'Atleti vuole prendere 8 attaccanti ho l'impressione di non essere la priorità del club. Ho 31 anni, ne faccio 32 a ottobre, non posso rimanere a Madrid per non giocare", ha tuonato Morata. 

    LA STAGIONE DI MORATA - Morata nel 2023/24 ha segnato 21 reti e offerto 5 assist vincenti in tutte le competizioni con la maglia dei Colchoneros, indossata 48 volte tra Liga, Champions League, Supercoppa spagnola, Copa del Rey. 

    CLAUSOLA EDOVE PUO' ANDARE - Un ritorno in Italia, la patria della moglie Alice, è da tenere in considerazione. Juventus e Roma sono le formazioni che lo hanno cercato la scorsa estate, ma siamo alle porte degli Europei e ogni discorso deve essere rimandato. In agguato anche i ricchi club arabi e statunitensi. La clausola di 15 milioni di euro lo rende un profilo piuttosto abbordabile per chi si può permettere un ingaggio, anche volendo venirsi incontro di 4-5 milioni di euro, la metà di quel che guadagna oggi in Spagna. 

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 323671
    Utente vxl 323671

    Cedere Milik e prendere Morata sarebbe un affare. Così come lo sarebbe per Inter e Milan

    • 1
    • 0

    Altre Notizie