Getty Images
Monza-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Il Monza si è svegliato: prima vittoria in campionato per gli uomini di Alessandro Nesta che nell'ultima uscita in Serie A hanno strapazzato a domicilio il Verona con un sonoro 3-0 firmato Mota (doppietta) e Bianco. Un successo che ha permesso ai brianzoli di staccare in classifica proprio il prossimo avversario, il Venezia, che occupa attualmente l'ultimo posto in classifica a quota 4 punti, tre sotto ai biancorossi. Per Di Francesco e i lagunari la trasferta dell'U-Power Stadium è da non sbagliare, alla luve della recente striscia negativa di risultati.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Monza-Venezia in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN MONZA-VENEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Monza-Venezia
- Data: domenica 27 ottobre 2024
- Orario: 15.00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. All.: Nesta.
VENEZIA (4-3-2-1): Stankovic; Haps, Idzes, Svoboda, Zampano; Duncan, Andersen, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All.: Di Francesco.
ULTIME DAI CAMPI - Pessimismo sul recupero di Daniel Maldini, che ha accusato prima del Verona un problema alla spalla. Sulla trequarti spazio a Caprari. Pereira a destra. Nel Venezia c'è Haps, mentre Oristanio tiene a distanza Yeboah per il ruolo di seconda punta dietro Pohjanpalo.
DOVE VEDERE MONZA-VENEZIA IN TV - La sfida fra Monza e Venezia sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
MONZA-VENEZIA IN DIRETTA STREAMING - Il match sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
TELECRONACA - Telecronaca affidata a Luca Farina