Calciomercato.com

  • UEFA via Getty Images
    Monza, UFFICIALE anche il colpo Popovic

    Monza, UFFICIALE anche il colpo Popovic

    Dopo Alessio Zerbin il Monza ufficializza un altro colpo per la propria trequarti, mettendo sotto contratto e ponendo fine alla telenovela che vedeva protagonista fin da inizio gennaio il giovane talento serbo Matija Popovic.

    AFFARE COL NAPOLI - L'affare è stato infatti ufficializzato attraverso il proprio sito web e attraverso i canali social del club brianzolo. 
    L'ex-Partizan Belgrado, svincolatosi proprio per agevolare un approdo in Italia, ha firmato un accordo di 6 mesi fino al 30 giugno 2024. Dietro all'operazione c'è infatti il Napoli che, una volta sfumate le opzioni Milan e Juventus, ha spinto con forza per portarlo in Italia ma, non avendo slot extracomunitari a disposizione ha cercato e ora trovato un club terzo a cui farlo tesserare. In principio doveva essere il Frosinone, ma anche il club laziale ha finito gli slot e quindi è stato il Monza a concedere a De Laurentiis la sponda vincente.

    IL COMUNICATO - Matija Popovic è un nuovo giocatore del Monza. Il giovane attaccante ha firmato un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2024. Nato l’8 gennaio 2006 in Germania, ad Altotting, ma di nazionalità serba, cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado. Con la formazione Under 17 del Club serbo segna 21 gol in 25 partite nella stagione 2022/23.  Dotato di grande tecnica e di un fisico imponente, Popovic si mette in luce anche nell’ultimo Europeo Under 17 con la nazionale serba, con cui ha collezionato fin qui 10 presenze.

    Benvenuto Matija!

    Altre Notizie