Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza, Stroppa: 'Petagna e Caprari sono giocatori forti, non è importante il mio futuro ma quello della squadra'

    Monza, Stroppa: 'Petagna e Caprari sono giocatori forti, non è importante il mio futuro ma quello della squadra'

    L'allenatore del Monza, Claudio Stroppa, ha parlato nel prepartita della sfida contro l'Udinese: "Mi aspetto di ripartire dal primo tempo giocato a Napoli. Il risultato finale non può nascondere del tutto una prova coraggiosa nella prima frazione di gioco a cospetto di una big del nostro campionato. Stiamo lavorando tanto per correggere gli errori e per aggiungere qualità alle nostre giocate, purtroppo perdiamo costantemente pezzi e questa cosa può incidere negativamente. Ad ogni modo ho piena fiducia dei calciatori che scenderanno in campo.".

    SULLA COPPIA PETAGNA-CAPRARI: "Sono giocatori forti, daranno una grossa mano al Monza e saranno fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi. Non mi preoccupa assolutamente il fatto che non abbiano segnato nei 180 minuti precedenti. Da oggi è necessario pensare solo all'Udinese senza guardare al passato".

    SUL SUO FUTURO - "Vi posso assicurare che le voci mi sorprendono e non incidono affatto sul mio lavoro e sul mio umore. Conta il Monza, non il futuro di Stroppa".

    Altre Notizie