Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza, si tratta per Szczesny: la situazione

    Monza, si tratta per Szczesny: la situazione

    Il Monza avanza per Wojciech Szczesny. I brianzoli stanno cercando di trovare una quadra sia con la Juventus sia con l'entourage del giocatore, per un acquisto impensabile sino a pochi giorni fa.

    Szczesny, nelle ultime ore, sembra essere orientato a valutare un contratto più lungo. Il suo attuale accordo con i bianconeri scade a giugno 2025, ma l'estremo difensore polacco considererebbe anche l'idea di un biennale per arrivare in piena forma ai Mondiali 2026. Si dovrà cercare anche una soluzione anche per la questione ingaggio, pari a 6 milioni di euro annui.

    Ad aiutare l'affare, in ogni caso, sono anche le dichiarazioni fornite dallo stesso Szczesny: "La lealtà è molto, molto importante per me. Quindi, se firmo un contratto per due anni significa che so esattamente che cosa voglio fare nei prossimi due anni. Se lo firmo per 4 anni, so che cosa voglio fare nei prossimi 4 anni... E così lo stesso per 10 anni. Voglio rispettare le condizioni del contratto. Tutto questo in linea di principio, ma... se la società che ti ha dato tanto ha bisogno di risolvere il contratto e ha bisogno del tuo aiuto, tu dovresti essere in grado di aiutarla".

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Sacacomie
    Sacacomie

    Questo articolo entra nei non sense!!!!!!!!!! Ill polacco andrebbe tenuto e per due anni poi... C...

    • 9
    • 1

    Altre Notizie