Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza, Palladino: 'Ora siamo salvi, ma non fermiamoci qua. Contratto? Non mi interessano i soldi'

    Monza, Palladino: 'Ora siamo salvi, ma non fermiamoci qua. Contratto? Non mi interessano i soldi'

    • Redazione CM
    Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato a Sky dopo la vittoria in casa dell'Inter: 

    "E' stata davvero un'emozione indescrivibile. Venire qui, a giocare in casa dell'Inter che ci teneva a far bene dopo la vittoria in Champions, aveva del morale, siamo stati bravi a sfruttare le ripartenze. Sono fiero di questi ragazzi, siamo entrati nella storia. Non ho parole per ringraziare lo staff e la società per la fiducia". 

    GALLIANI - "Sapete che parliamo spesso, oggi per lui era una partita diversa dalle altre. Mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto strappare qualche punticino in quella che è stata la sua casa. Di solito faccio il discorso prima della partita, oggi ho voluto che lo facesse lui e ha usato davvero delle belle parole motivando i ragazzi".

    PESSINA - "Io spesso mi concentro sulla tattica, e la sua posizione è sempre fondamentale. E' sottovalutato, può fare tutto ed è ovunque, per noi è fondamentale e non a caso è il nostro capitano".

    SENSI - "Ha sentito un fastidio, abbiamo preferito farlo uscire, spero non sia nulla di grave perché stava recuperando la forma". 

    OBIETTIVI - "Purtroppo quando ti trovi con classifiche come questa sei un po' in un limbo. Credo che ormai la salvezza sia cosa fatta, non ho dato obiettivi precisi ma sprono i miei ragazzi a fare il massimo, singolarmente e come collettivo, per una soddisfazione personale".

    Poi in conferenza stampa: "Contratto? Io mi auguro che ci sia questa salvezza, spero che sia stata raggiunta oggi. Non abbiamo mai parlato di contratti, è una scelta sia mia che del dottor Galliani di aspettare la salvezza. L'abbiamo appena raggiunta, vediamo nelle prossime settimane, adesso diamo meriti ai ragazzi: i contratti sono l'ultima cosa, non mi importa dei soldi, sono già orgoglioso e fiero di allenare in Serie A. Non mi importa nulla dei soldi, io sono grato a questa società: hanno avuto grande coraggio nei miei confronti".

    Altre Notizie