Getty Images
Monza, Palladino: 'Oggi dobbiamo alzare l'asticella. Napoli? Sfidiamo 10/11 della squadra dello scudetto'
SALTO DI QUALITA' - "E' stato fatto un percorso meraviglioso dalla passata stagione, la conferma di quanto fatto di buono. La classifica deve essere un orgoglio per tutta la società, per i tifosi e per i giocatori. Stiamo passando un momento molto bello e siamo consapevoli che adesso dobbiamo alzare un po' l'asticella. Affrontiamo una squadra molto forte che vien qui con voglia di rivalsa e di fare punti. Noi siamo pronti a giocarcela".
NAPOLI - "Ci aspettiamo un Napoli che abbia voglia di fare una grande prestazione. Tra l'altro sono 10/11 di quelli che hanno vinto lo scudetto lo scorso anno e hanno recuperato tutti i grandi campioni che hanno. Per noi deve essere motivo di grande motivazione, confrontarci con questi campioni. Ho detto questo alla squadra, dobbiamo cercare di fare bene e conquistare punti".
ZERBIN - "Quando giochi da ex le motivazioni sono scontate. Lui ci teneva a essere in campo, come ci teneva nelle altre partite. Questa settimana è partito con la carica giusta e ci ho tenuto a metterlo dal primo minuto. Sono convinto che farà una bella prestazione".