Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza, Palladino: 'Abbiamo portato fortuna all'Inter. L'interesse della Juve...'

    Monza, Palladino: 'Abbiamo portato fortuna all'Inter. L'interesse della Juve...'

    Raffaele Palladino, allenatore del Monza, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Sassuolo.

    L'EMILIA ROMAGNA - "Voglio aprire la conferenza per sensibilizzare ciò che è successo in Emilia Romagna. Vogliamo dare sostegno a tutta la popolazione e noi come Monza siamo vicini. Speriamo di portare un raggio di sole in Romagna".

    IL PERCORSO E L'INTER - "Ho pensato che l'Inter dopo la nostra vittoria ha cominciato un percorso strepitoso. In un certo senso gli abbiamo portato fortuna, ed è un bel segnale per il calcio italiano. Noi dobbiamo essere soddisfatti del nostro percorso, continuiamo così. Quella con il Sassuolo dovrà essere una finale".

    L'INTERESSE DELLA JUVE - "Paolo Berlusconi ha parlato di un interessamento della Juventus nei miei confronti e che spera che comunque possa restare al Monza? Ringrazio il presidente per le belle parole ma se la Juventus mi avesse chiamato me lo ricorderei. Ma non è accaduto. Io vi dico sempre la verità, non ho ricevuto nessuna chiamata. Personalmente sono concentrato sulla partita contro il Sassuolo".

    IL SASSUOLO - "Il Sassuolo è un'ottima squadra. Da gennaio hanno fatto gli stessi nostri punti e sono allenati molto bene da un grande allenatore come Dionisi. All'andata ci hanno messo in difficoltà, è vero, ma sappiamo come limitare le loro grandi individualità. Il loro progetto deve essere preso d'esempio per tante squadre, è una bellissima realtà. Il primo anno rischiarono la retrocessione ma poi sono stati bravi a programmare fino ad arrivare in Europa. Come Monza dobbiamo prendere spunto dal Sassuolo. Anche a livello di settore giovanile lavorano molto bene, così come anche il Monza".

    Altre Notizie