Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza, Nesta: "Se vinco sono un genio, se perdo un cretino. Inter? Solo rispetto. Su Balotelli..."

    Monza, Nesta: "Se vinco sono un genio, se perdo un cretino. Inter? Solo rispetto. Su Balotelli..."

    Il tecnico del Monza Alessandro Nesta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Inter, si è soffermato sul tema dei giudizi che spesso sono troppo affrettati nei confronti degli allenatori e non le ha mandate a dire: "Non mi darei un voto, preferisco farlo fare agli altri. Il mio lavoro è portare a casa risultati, da cui poi dipendono le reazioni dell’ambiente, dei tifosi e di voi giornalisti. Se vinco sono un genio e se perdo sono un cretino, ma sono abituato alle pressioni. Se farò male Galliani mi manderà a casa come è giusto che sia". Questo, invece, il passaggio sull'Inter e su un possibile arrivo dello svincolato Mario Balotelli:

    RIVALITA' - "La mia rivalità con l'Inter? Neanche quando ero un calciatore ce l'avevo con loro, gli interisti hanno sempre avuto grande rispetto con me e viceversa nei loro confronti, anche con il presidente Moratti". 

    BALOTELLI - "Fare il mercato con gli svincolati non è facile anche perché tutti stanno addosso a tanti giocatori. Se arriva uno svincolato ben venga ma siamo questi, potevamo fare qualcosa di meglio ma anche qualcosa di peggio. Di Mario Balotelli non ne abbiamo mai parlato". 

    Altre Notizie