Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza, Nesta: "Daniel Maldini deve imparare a gestire la pressione e le critiche"

    Monza, Nesta: "Daniel Maldini deve imparare a gestire la pressione e le critiche"

    • Redazione CM
    Un punto che sa un po’ di rammarico per il Monza, che esce dalla sfida con il Torino con un pareggio ottenuto in rimonta, grazie al gol di Milan Djuric che ha risposto alla rete iniziale di Masina. Al termine dell’incontro ha parlato, in conferenza stampa, Alessandro Nesta, tecnico dei brianzoli: "Andare in vantaggio è un più perché abbiamo giocatori piccolini e veloci. Dobbiamo fare gol e gestire. Dobbiamo fare di più in quelle situazioni”.

    MALDINI - Non una buona prestazione di Daniel Maldini: “Daniel dovrebbe fare di più. Tutti parlano per giorni di quello che fa: deve gestire meglio questa situazione, è un ragazzo super, ma timido. Deve gestire la pressione"

    DJURIC-DIPENDENTI - Nesta ha analizzato la partita, rifiutando l’etichetta di essere Djuric-dipendenti: "Abbiamo tenuto bene palla, ma nella ripresa abbiamo faticato di più. Il Torino era in difficoltà, ma ci è mancata la determinazione per colpire. Nel primo tempo dovevamo metterla nella direzione che vogliamo. Djuric ha fatto quattro gol, anche Maldini segnerà e deve gestire ciò che gli capita. Ha un tiro formidabile e talento, ma il percorso è anche mentale. Deve imparare a gestire le critiche".
     

    Altre Notizie