Getty Images
Monza-Milan, la MOVIOLA: schiaffo di Jovic a Izzo a palla lontana, espulso! Buono il 3-2 di Bondo
- 42
Monza–Milan ore 20.45
Colombo
Valeriani – Del Giovane
IV: Fourneau
VAR: Marini
AVAR: Guida
90' - Gran gol di Bondo annullato in un primo momento per via del primo controllo di Maldini che sembrava in fuorigioco, ma il Var convalida.
83' - Gabbia spende il fallo tattico per fermare la ripartenza di Pessina: giallo inevitabile per il difensore del Milan.
78' - Leao penetra in area, fermato da Izzo. Il portoghese chiede un rigore, ma non c'è nulla.
76' - Mota ferma con la mano una ripartenza di Pulisic, giallo. Ammonito anche Bondo che aveva fatto fallo a inizio azione su Florenzi. .
51' - Jovic dà uno schiaffo a Izzo a palla lontana, giallo per il serbo. Colombo richiamato dal Var, va a rivedere l'azione: cambia il colore del cartellino, è rosso.
45+8' - Pessina stende Theo Hernandez al limite dell'area del Monza: punizione per il Milan e giallo per il capitano biancorosso.
45' - Thiaw stende prima Djuric fuori area e poi Mota dentro: vantaggio sul primo contatto, fischio corretto sul secondo. Prima del fallo si era fatto male Di Gregorio, il Monza ha riavviato l'azione normalmente, cosa che era consentita in quanto l'arbitro ha fischiato fallo in attacco di Theo Hernandez e non ha fermato il gioco per via del colpo al portiere.
34' - Giallo per Djuric che entra in ritardo su Bennacer in scivolata.