Calciomercato.com

  • Monza, lo stadio intitolato a Berlusconi? Il comune: 'Va ringraziato, ma dobbiamo riflettere'

    Monza, lo stadio intitolato a Berlusconi? Il comune: 'Va ringraziato, ma dobbiamo riflettere'

    La proposta è sul tavolo da tempo, ma ancora non si vede all'orizzonte una presa di posizione definitiva da parte delle autorità. Il Monza e l'ad Adriano Galliani vorrebbero intitolare lo Stadio Brianteo, già U-Power Stadium per la sponsorizzazione con il marchio antifortunistico, allo scomparso presidente Silvio Berlusconi, ma il comune ancora prende tempo. 

    Durante la trasmissione "Monza una città da serie A" il vice-sindaco Egidio Longoni ha preso però nuovamente tempo mettendo alla luce quello che è il problema più importante, ovvero eventuali "steccati ideologici in merito alla sua figura politica".

    "Sull'intitolazione dello stadio Brianteo a Silvio Berlusconi ci sarà da riflettere sul fatto se ci sono meno steccati ideologici perché poi il tema è: un conto è Silvio Berlusconi che ha investito sulla città e che ha fatto investimenti importanti sulla città di Monza. Un conto è Silvio Berlusconi come figura politica. Se votassi anch'io che posizione avrei? Preferisco astenermi, ma di sicuro c'è che sia Berlusconi che Adriano Galliani andranno sempre ringraziati per quanto fatto sul territorio da un punto di vista sportivo". 

    Altre Notizie