Calciomercato.com

  • Monza, la strategia per Colpani: il prezzo cresce, l'Inter è davanti alla Juve

    Monza, la strategia per Colpani: il prezzo cresce, l'Inter è davanti alla Juve

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Tra le più belle novità che ci sta proponendo l’attuale serie A c’è la definitiva consacrazione di Andrea Colpani. Lampi di luce si erano già intravisti nella scorsa stagione ma è in questa che il trequartista del Monza sta raccogliendo i frutti di quanto ha seminato: segna come un attaccante ( 5 gol in 11 partite) e cuce il gioco come il migliore dei sarti possibili. “È fortissimo” il commento rubato a un Ariedo Braida sulle tribune  dell’ U-Power Stadium rivolto a Galliani ma è anche il pensiero di Inter e Juve.

    Ascolta "Monza, la strategia per Colpani: il prezzo cresce, l'Inter è davanti alla Juve" su Spreaker.

    PREZZO SALE - Colpani resterà al Monza almeno fino al termine della stagione, non c’è alcuna intenzione di ascoltare offerte nel mercato di gennaio. Galliani sa di avere tra le mani una pepita d’oro il cui valore cresce giornata dopo giornata. Andrea, ad oggi, vale almeno 17/18 milioni di euro ma questa cifra è destinata a salire. 

    APPUNTAMENTO A GIUGNO - Marotta ha confermato l’interesse per Colpani anche in una recente intervista, l’Inter ha già in programma un confronto con il Monza al termine della stagione. I buoni rapporti mettono il club nerazzurro in una posizione di vantaggio rispetto alla Juventus che da mesi sta seguendo con grande attenzione l’evoluzione tecnica e tattica del classe 1999.

    Altre Notizie