Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Monza-Juve: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Monza-Juve: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Monza-Juventus (venerdì 1 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20.45 in diretta su Dazn) è l'anticipo che apre la 14esima giornata di campionato in Serie A. I bianconeri si presentano a questa trasferta al secondo posto in classifica con 30 punti, 2 in meno dell'Inter e 12 in più dei padroni di casa, in nona posizione a quota 18. Nella scorsa stagione i brianzoli si sono aggiudicati entrambi gli scontri diretti. 

    LE ULTIME - Oltre al Papu Gomez squalificato per doping, Palladino non può contare sugli infortunati Izzo e Caprari. Dall'altra parte Allegri deve ancora fare a meno di Weah e De Sciglio (oltre a Pogba e Fagioli squalificati per doping e scommesse), ma recupera Danilo almeno per la panchina. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI 

    MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino. 

    JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri. 
     

    Altre Notizie