Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza, Galliani vuole Maldini a titolo definitivo: la promessa con il Milan e le cifre

    Monza, Galliani vuole Maldini a titolo definitivo: la promessa con il Milan e le cifre

    • Daniele Longo
    Daniel Maldini al Monza ha trovato tutto quello che gli serve per rendere al meglio: Adriano Galliani, la fiducia dell’allenatore Raffaele Palladino e un gruppo fatto di tanti amici come Lorenzo Colombo. Non è tanto una questione di spazio tra i titolari, quanto di quella consapevolezza di essere importante per la squadra che gli era mancata a Empoli. D’altronde il figlio d’arte ha portato nove punti al Monza con i tre gol vittoria segnati contro Salernitana, Genoa e Cagliari (il terzo consecutivo, una rara perla su punizione).

    GALLIANI VOTA DANIEL - Facciamo un passo indietro: nel mercato di gennaio il Monza, forte dei buoni rapporti tra i due amministratori delegati Galliani e Furlani, chiude l’operazione Maldini con il Milan in prestito secco, ma con la promessa di parlare del futuro del talentuoso attaccante al termine della stagione. Ora l’obiettivo del club brianzolo è quello di provare a prelevare Daniel a titolo definitivo. 

    LINEA MILAN - Maldini al Monza, un matrimonio che s’ha da fare. Daniel é legato al Milan da un contratto fino al 2025 e può andare via a titolo definitivo con una valutazione compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro. L’appuntamento è fissato al termine della stagione, Maldini ora vuole vivere altre giornate come quelle di Salerno, Genova e come oggi contro il Cagliari. 

    Altre Notizie