Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza-Cagliari: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Monza-Cagliari: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Monza-Cagliari, calcio d'inizio alle ore 15 di sabato 16 marzo all’U-Power Stadium è una gara valida per la ventinovesima giornata di campionato. I brianzoli proseguono il loro campionato all'insegna della serenità con Palladino, mentre i sardi di Ranieri, dopo due vittorie consecutive di vitale importanza contro Empoli e Salernitana, sono a due punti dal Frosinone terzultimo.

    LE ULTIME - Ancora indisponibile D'Ambrosio, il Monza conferma Bondo accanto a Pessina ma recupera Gagliardini che si gioca il posto col primo in mediana; Colpani-Mota-Maldini dietro Djuric in avanti. Nel Cagliari mancano Mina e Luvumbo, potrebbe essere data una chance dall'inizio a Shomurodov dopo la doppietta alla Salernitana. L'uzbeko e Lapadula sarebbero così sostenuti da Jankto in avanti. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Monza-Cagliari in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Monza-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv da Dazn. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Pessina, Bondo; Colpani, Maldini, Mota; Djuric. All. Palladino. 
    Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Deiola, Makoumbou, Nandez; Jankto; Shomurodov, Lapadula. All. Ranieri. 

    Altre Notizie