Getty Images
Monza, Bocchetti duro: "Chi non se la sente di restare alzi la mano"
- 1
COME STA IL GRUPPO - "I ragazzi li vedo, ci parlo tutti i giorni e li analizzo: in base a quello scelgo. E' il momento in cui non c’è più niente da perdere, chi non se la sente di restare alzi la mano. Servono undici che combattono e che danno tutto per la maglia, non abbiamo più tempo per perdere. Bisogna prima di tutto essere uomini e poi dare tutto. Abbiamo 19 partite, bisogna dare tutto. Chi c’è, c’è. Chi non c’è può starsene anche fuori. Vanno fatte delle valutazioni e bisogna guardarsi negli occhi. Non siamo retrocessi, ci mancano 19 partite. Ci credo, io ci credo veramente, però bisogna che tutti diano di più, me in primis sicuramente".
I GOL SUBITI - "Abbiamo sbagliato un’uscita sul contropiede, c’è stata una disattenzione. Adesso non voglio dare colpa a nessuno, non aiuta star qua ad analizzare gli errori individuali. Bisogna tutti scavare dentro se stessi e trovare la chiave giusta per uscire da questo periodo. Ho tanta fiducia nei ragazzi, quello che sento e vedo io in allenamento è questo. Insieme bisogna trovare qualcosa che ci dia il via per ripartire".
CORRETTIVI DA FARE - "C'è stato qualche passo indietro rispetto a Parma. E' mancata la cattiveria. Bisogna fare tutti qualcosa in più di quello che si fa. Sta a me trovare la chiave giusta per questi ragazzi. Lo spirito dev’essere quello di una squadra che può giocare con tutti".
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Bocchetti è veramente scarso ,ricordo ancora la sua pessima esperienza con un Verona anche miglio...