VIDEO Milan, Montolivo: 'Ultima prova d'appello'
PRECEDENTI CON LA JUVE - "Grande opportunità e ultima prova d'appello per questo gruppo per dimostrare di avere qualità a tutti, soprattutto a noi stessi. La Juve parte favorita, il campionato lo ha detto, ma abbiamo le armi per far male: le due partite di campionato lo hanno dimostrato, soprattutto la partita di ritorno avremmo potuto vincerla. Abbiamo voglia di battagliare, vedremo un Milan concentrato".
SU BERLUSCONI - "Al presidente e a tutti i tifosi del Milan diremmo che siamo i primi a crederci. La squadra si è allenata molto bene, quando mantiene concentrazione e attenzione fa bene, siamo stati carenti sotto questo punti di vista. Mi auguro un tifo caldo, abbiamo bisogno di loro".
PARTITA - "La partita più importante per me la finale dell'Europeo, domani sarà la mia seconda finale. Siamo tutti molto vogliosi, non vediamo l'ora di giocarla".
DNA MILAN NELLE COPPE - "Il Milan di oggi è diverso dal passato, abbiamo grande ispetto del nostro club e sappiamo quanto ha vinto, ma è più utile ragionare sul presente".
COSA SERVE AL MILAN - "Serve una partita da squadra, quando non lo siamo stati siamo stati pessimi. Loro hanno grande qualità, ma se restiamo compatti possiamo fare bene".
SULL'ULTIMA SETTIMANA - "Non serve parlare, questa è l'ultima chiamata per dimostrare di poter far parte di questa squadra. E' ora di parlare col campo, non con le interviste. La nostra arma deve essere la squadra".