Getty Images
Montella in conferenza: 'Ho dato il bentornato a Sarri e gli ho chiesto il numero di sua mamma' VIDEO
“Dopo la fine del mercato ho tirato una linea, contro il Napoli avevamo fatto una grande prestazione, poi ci era mancato equilibrio. Con due esterni così offensivi è stato giusto costruire la squadra in questo modo.
Castrovilli? Ha grandissime potenzialità, ha un grandissimo cambio di passo. Può ancora migliorare, ma ha fatto una prestazione maiuscola ed il futuro è dalla sua parte.
Modulo? Nel calcio di oggi la tattica non esiste più, tutto dipende anche dagli avversari se riproporrò o meno questa tattica, oggi abbiamo fatto una buonissima partita. Arbitro? Ho avuto un piccolo diverbio, e me ne scuso, ma per me non si deve fermare il contropiede di una squadra, in superiorità numerica e a pochi minuti dalla fine, per una botta che non sia alla testa.
Caceres? Ha fatto una grande partita, considerando che si è allenato due volte con noi. Ha grandissime qualità, ci ha aiutato molto.
Ribery? Franck ha fatto una partita suntuosa, è un calciatore di straordinario talento che non si trattiene mai. Ha fatto una partita straordinaria.
L’abbraccio con Sarri? Gli ho dato il bentornato e gli ho chiesto il numero della madre per invitarla qui".