Getty Images
Montella, altra riunione a Casa Milan: nuovo preparatore, Tognaccini favorito
Un giorno dopo l'ultima visita, l'allenatore del Milan Vincenzo Montella è stato nuovamente convocato in sede: nuova riunione in corso dunque per il tecnico partenopeo con la dirigenza rossonera, composta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.
AL VAGLIO LE PISTE PER IL NUOVO PREPARATORE - Probable che si stia cercando di perfezionare la nomina del nuovo preparatore atletico, che prenderà il posto di Emanuele Marra, esonerato la scorsa settimana: diverse le piste al vaglio, ma i profili che vengono presi in esame hanno, come caratteristica, quella di aver già lavorato in squadre che affrontano il doppio impegno settimanale. Il nome che sembrava più vicino stamani, quello di Dominici, sta perdendo quota: se il preparatore sarà scelto insieme, sarà anche un segnale per il futuro.
IL DERBY INCOMBE - Ma non è escluso che i colloqui abbiano riguardato anche le ultime prestazioni della squadra, per cercare di limare ciò che non va e ricominciare al meglio gli allenamenti, in vista di un derby che avrà importanza capitale, per l'allenatore e per tutta la squadra: una sorta di ultima chance, che non andrà fallita. Altrimenti le nubi sulla testa dell'allenatore si addenseranno ulteriormente e forse definitivamente.