Calciomercato.com

  • FIFA via Getty Images
    Mondiali Under 20, l'Italia di Casadei alla prova Inghilterra: l'orario della partita e dove vederla

    Mondiali Under 20, l'Italia di Casadei alla prova Inghilterra: l'orario della partita e dove vederla

    Conclusa la fase a gironi, il Mondiale Under 20 sta entrando nel vivo in terra argentina. USA e Israele hanno già conquistato il pass per i quarti di finale (QUI tutto il programma), e stasera toccherà all'Italia di Nunziata: l'avversario sarà l'Inghilterra, capace di chiudere il girone E in testa. Gli uomini del ct Ian Foster sono imbattuti dopo le prime tre uscite, due vittorie e un ko invece per gli azzurrini, trascinati dall'ex Inter Cesare Casadei.

    L'atteso match tra Italia e Inghilterra si giocherà all’Estadio Ciudad de La Plata: il fischio d'inizio è programmato per le ore 23 italiane. La diretta tv sarà garantita da Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre: collegamento a partire dalle 22,50. Di seguito le probabili formazioni. 

    ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Turicchia, Ghilardi, Fontanarosa; Prati, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Pafundi, Esposito. CT: Nunziata.

    INGHILTERRA (3-4-3): Cox; Quansah, Edwards, Humpreyes; Oyegoke, Devine, Scott, Gyabi; Scarlett, Vale, Edozie. CT: Foster.

     

    Altre Notizie