Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mondiale per club: info e prezzi dei biglietti in vendita riservati ai tifosi dell'Inter

    Mondiale per club: info e prezzi dei biglietti in vendita riservati ai tifosi dell'Inter

    Tra giugno e luglio 2025 negli Stati Uniti si gioca il primo Mondiale per club Fifa a 32 squadre, tra cui l'Inter campione d'Italia. 

    Al sorteggio la squadra di Simone Inzaghi ha pescato i messicani del Monterrey (alle ore 18 locali di martedì 17 giugno 2025 al Rose Bowl Stadium di Los Angeles con prezzi da 67 a 134 dollari statunitensi), i giapponesi degli Urawa Red Diamonds (alle ore 12 locali di sabato 21 giugno 2025 al Lumen Field di Seattle con prezzi da 67 a 134 dollari) e gli argentini del River Plate (alle ore 18 locali di mercoledì 25 giugno 2025 al Lumen Field di Seattle con prezzi da 62 a 134 dollari). 

    I tifosi nerazzurri devono compilare un form sul sito ufficiale dell'Inter entro la mezzanotte di mercoledì 15 gennaio 2025 per richiedere un codice e accedere così alle fase di prevendita dedicata a loro, attiva fino alle ore 16 italiane di martedì 21 gennaio 2025, per poi completare l'acquisto sul sito ufficiale della Fifa. 

    Ciascun codice è valido per l'acquisto di fino a 4 biglietti, su tutte le partite disponibili (Group stage e fase a eliminazione), e per un solo ordine d'acquisto. Qualora il tifoso fosse interessato ad acquistare un ulteriore match in un secondo momento, dovrà essere in possesso di un secondo codice d'accesso. 

    La Fifa ha inserito anche l'opzione dei match "conditional", ovvero i match della fase a eliminazione diretta che non si avrà la certezza che verranno disputati fino alla conclusione della fase a gironi. Se dunque un tifoso acquisterà un match "conditional" e questo non si giocherà, il biglietto verrà annullato e rimborsato. 

    Le quantità dei codici per l'acquisto dei biglietti sono limitate. La ricezione dell'Access Code non assicura la disponibilità dei posti al momento dell'acquisto. Inoltre, Inter comunica che in caso di alto numero di richieste, i codici verranno distribuiti dando priorità agli abbonati in questo campionato di Serie A, successivamente ai Soci Inter Club attivi e solo dopo a tutti i restanti tifosi. 

    I codici saranno inviati secondo le seguenti scadenze: 
    richiesti entro la mezzanotte di domenica 22 dicembre 2024, nella giornata di lunedì 23 dicembre 2024; 
    richiesti entro la mezzanotte di mercoledì 1 gennaio 2025, entro domenica 5 gennaio 2025; 
    richiesti dal 2 gennaio al 8 gennaio 2025, entro domenica 12 gennaio 2025; 
    richiesti dal 9 gennaio al 15 gennaio 2025, entro domenica 19 gennaio 2025. 

    Altre Notizie