Monchi: 'Manolas-Nainggolan restano'. Anche Rudiger era incedibile... VIDEO
NAINGGOLAN E MANOLAS - Gli spettri del mercato incombono soprattutto su due giocatori: Radja Nainggolan e Kostas Manolas; il difensore greco era stato a un passo dallo Zenit prima di disertare le visite mediche col club russo, mentre il centrocampista belga è il sogno di mercato dell'Inter del grande ex, Luciano Spalletti. Monchi, però, si è esposto in modo netto durante la conferenza stampa di presentazione di Gonalons, sottolineando che entrambi resteranno in giallorosso: ''Nainggolan resterà a Roma: il tempo delle cessioni importanti è finito. Adesso dobbiamo costruire una squadra che andrà completata con il mercato. Manolas? In difesa abbiamo intenzione di prendere un centrale e non fare altre cessioni''.
CASO RUDIGER - Bellissime parole che farebbero sognare i tifosi della Roma se non esistesse un precedente troppo recente per essere dimenticato: quello legato ad Antonio Rudiger. Il difensore tedesco, nonostante la presa di posizione netta di Monchi, che aveva escluso una sua possibile partenza, è in aperta trattativa con il Chelsea di Antonio Conte che è pronto a portare il classe '93 in Premier League. Un precedente che spaventa i tifosi giallorossi e che, soprattutto, non chiude definitivamente le porte al mercato in uscita...
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.