Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monchi: 'Il Milan mi vuole? Non c'è nulla. Liverpool? Credo nel miracolo'

    Monchi: 'Il Milan mi vuole? Non c'è nulla. Liverpool? Credo nel miracolo'

    Il direttore sportivo della Roma, Monchi ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima dell'anticipo di campionato contro il Chievo Verona e fondamentale per la corsa Champions.

    CORSA CHAMPIONS -  "Le scelte di Di Francesco? Dobbiamo dimenticare fino al 90' la partita di ritorno contro il Liverpool, con il Chievo è importante per il campionato, dobbiamo arrivare tra le prime quattro quindi dobbiamo vincere. Le scelte di Di Francesco sono normali, logiche".

    CRITICHE A DI FRANCESCO - "Le critiche a Di Francesco? Noi siamo in semifinale per le decisioni del mister, lo dico nuovamente. Non è facile giocare contro il Liverpool ma penso che la partita di martedì sia difficile da analizzare, credo che non dobbiamo più guardare indietro ma solo avanti, sappiamo ciò che dobbiamo fare. Motivazioni per la rimonta? Sì, dobbiamo ripartire dagli ultimo 10' di Liverpool,se fosse finita 5-0 eravamo morti, invece ora possiamo fare il miracolo, dobbiamo crederci".

    IL MILAN - "Il Milan su di me? Sono stato il primo a non capire questa notizia, non è assolutamente vero, sono cose che talvolta escono. L'ho letto due volte perché non ero sicuro che fossi io (ride, ndr)".

    SALAH E MONTELLA - "Quanto vale Salah? Abbiamo parlato tanto di Salah non mi ripeterò. L'esonero di Montella? Mi dispiace per Montella e per il Siviglia, spero possano trovare la strada giusta. Auguro a Montella il meglio".

    Altre Notizie