LightRocket via Getty Images
Torino: prima offerta del Monaco per Belotti, ma Conte vuole rilanciare
CONTE RILANCIA - Il Gallo sarebbe tentato con una super proposta d'ingaggio da 6 milioni netti all'anno, cioè il triplo di quanto percepisce ora e quasi il doppio dell'offerta del Milan. Che aveva messo sul piatto 60 milioni più 3 pedine (Niang, Paletta e Locatelli): assalto respinto al mittente non senza fatica. E le avances del Chelsea che però, dicono in Inghilterra, sarebbe pronto a formulare al Toro la quarta proposta d'acquisto in due mesi, circa 75 milioni.
EREDE - Se arrivassero i 100 milioni (anche all'ultimo secondo), il Torino avrebbe le spalle al muro, ma non sarebbe spiazzato visto che da fine giugno ha bloccato Duvan Zapata del Napoli. In ogni caso sarebbe costretto a passare la palla al diretto interessato. E Belotti, che per tutta l'estate pur esprimendo gratitudine al Toro non ha mai negato il desiderio di cimentarsi in una piazza da Champions, avrebbe già detto "sì".
ALTERNATIVE DI LUSSO - Tornando al Monaco, le altre piste per l'attacco portano al giovane danese Dolberg dell'Ajax e a Diego Costa: l'idea sarebbe quella di un parcheggio del centravanti del Chelsea nel Principato, prima di tornare all'Atletico Madrid a gennaio.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.