Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monaco-Benfica: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Monaco-Benfica: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Federico Targetti
    Arriva la fase a eliminazione diretta di Champions League, arrivano i playoff. Dopo la fine della League Phase, le squadre che si sono classificate nelle posizioni dalla nona alla ventiquattresima si giocano gli otto posti rimanenti per raggiungere le prime otto agli ottavi di finale. Una di queste sfide è quella, molto promettente, tra il Monaco e il Benfica, 17esima e 16esima nella prima parte di torneo. E' la sfida tra i bomber Embolo e Pavlidis, che si affronteranno prima al Louis II, poi al Da Luz. Chi passa, affronta una tra Barcellona e Liverpool agli ottavi. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Monaco-Benfica in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    MONACO-BENFICA, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Monaco-Benfica
    • Data: 12 febbraio 2025
    • Orario: 21:00
    • Canale tv: Sky Sport (253)
    • Streaming: Sky Go, NOW
    MONACO-BENFICA, LE PROBABILI FORMAZIONI

    MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Salisu, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Akliouche, Golovin, Minamino; Embolo. All. Hutter.
    BENFICA (4-3-3): Trubin; Araujo, Antonio Silva, Otamendi, Bah; Florentino, Kocku, Aursnes; Schjelderup, Pavlidis, Akturkoglu. All. Lage.

    MONACO-BENFICA, DOVE VEDERLA IN TV - La sfida tra Monaco e Benfica sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky: appuntamento sul canale Sky Sport (numero 253).

    MONACO-BENFICA. DOVE VEDERLA IN STREAMING - Per gli abbonati Sky è disponibile il servizio streaming Sky Go, a loro dedicato e fruibile sui vari device portatili. Un'altra opzione è offerta da NOW: in tal caso basterà acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione dell'evento.

    TELECRONACA - Telecronaca di Daniele Barone, su Diretta Gol Alessandro Sugoni.

    Altre Notizie