Momenti Di Gioia: cugino Kondogbia segna mentre soccorre un compagno!
Fair play o gol? Entrambi. Questa è stata la scelta effettuata da Mouhamadou Habib Habibou, centravanti centrafricano con passaporto francese, classe 1987, che milita nella massima divisione israeliana, nel Maccabi Petah Tiqwa, dopo essere cresciuto nelle giovanili del PSG, cugino dell'ex giocatore dell'Inter Geoffrey Kondogbia.
GOL MENTRE SOCCORRE IL COMPAGNO IN TERRA - Nell'ultima giornata di campionato infatti Habibou ha messo a segno un gol fuori dal comune, mentre stava soccorrendo un compagno infortunato, e il caso è esploso sui social: la scena ha dell'incredibile perché l'attaccante del Maccabi, mentre era intento a soccorrere un compagno infortunato a pochi passi dalla porta avversaria, ha raccolto un cross proveniente dalla linea di fondo e ha depositato la palla in rete. L'ex PSG, dopo aver segnato, è tornato immediatamente a sincerarsi delle condizioni del compagno, senza esultare.
I SOCIAL SI DIVIDONO - I social si sono appunto divisi in merito alla questione: alcuni hanno elogiato l'atteggiamento di Habibou, altri invece non gli perdonano il fatto di aver abbandonato il compagno in difficoltà per depositare la palla in rete. E voi, come la pensate?
Este vídeo se ha hecho viral Es una jugada de fútbol de un equipo de Israel... El jugador tiene un dilema: su compañero no está bien, pero le llega el balón y tiene la oportunidad de marcar gol... ¿Cuál ha sido tu último dilema? Te leemos con el HT #MegaStarDeJaleo pic.twitter.com/jRoHA2NWGQ
— Mateo y Andrea (@MateoYAndrea) 12 novembre 2018