Momenti Di Gioia: Insigne dedica il gol a Milik, Zielinski gli dà la maglia errata
In tutti gli spogliatoi esiste un compagno burlone, da stasera abbiamo ben chiaro chi sia il "simpaticone" nella rosa del Napoli: il polacco Piotr Zielinski, senza alcun dubbio. Epica la scena a cui abbiamo assistito questa sera, nel match di Champions League tra i partenopei e il Feyenoord, al San Paolo: al momento del gol del vantaggio realizzato da Insigne infatti, il numero 24 è corso verso la panchina per prendere la maglia di Milik e dedicare la rete allo sfortunato compagno, infortunatosi gravemente durante la partita di domenica, a Ferrara contro la Spal.
ZIELINSKI IL 'BURLONE' - Una nuova rottura del legamento crociato del ginocchio, stavolta quello destro, e un nuovo stop di sei mesi per il polacco: Insigne e tutta la squadra erano impazienti di poter mostrare la propria vicinanza al compagno. Ma di mezzo ci si è messo... il connazionale di Milik, Zielinski: al momento del gol infatti, invece di lanciare a Insigne la maglia di Milik, l'ex Empoli e Udinese gli ha scagliato la maglia sbagliata: la propria.
INSIGNE LO 'SCUGNIZZO': TUTTO E' BENE... - Insigne, da bravo scugnizzo, si è rivelato furbo: ha infatti osservato la maglia e, una volta accortosi che era quella sbagliata, l'ha rilanciata a Zielinski e si è fatto consegnare quella di Milik, quella corretta, dopo essere esploso in una fragorosa risata e aver insultato benevolmente il compagno burlone. Tutto poi è andato da copione: l'abbraccio ai compagni e l'esposizione con dedica allo sfortunato attaccante polacco. Ma lo scherzo di Zielinski ci ha divertito di gusto: d'altronde, cosa sarebbe il calcio senza "Momenti Di Gioia?" Vedere per credere.
@AleDigio89
Zielinsky sta facendo gli scongiuri... La dedica di #Insigne #milik #NapoliFeyenoord @nonleggerlo pic.twitter.com/j5KD0VmtTC
— Giorgio Spalluto (@GeorgeSpalluto) 26 settembre 2017