Momenti Di Gioia, incredibile in Ligue 1: il Bordeaux rischia la retrocessione, Briand dorme in panchina
Incredibile quello che è successo ieri in Ligue 1, nel corso del match tra Lorient e Bordeaux, complicato scontro salvezza che influirà decisamente sulle ultime giornate di campionato francese: l'attaccante dei Girondini Jimmy Briand è stato sorpreso in panchina a dormire mentre i suoi lottavano sul campo, purtroppo per loro cedendo 4-1 contro i Merluzzi, e la foto è diventata subito virale, attirando le critiche dei tifosi furiosi.
BUON RIPOSO! - Il più classico dei colpi di sonno, sul posto di lavoro però. Riposino a testa bassa, con mascherina nera a coprire il volto, pettorina gialla e mani incrociate: il 35enne ex Lione si è addormentato nel bel mezzo della partita, incurante del Bordeaux in piena lotta per non retrocedere in Ligue 2.
TRA RETROCESSIONE E RISCHIO FALLIMENTO - Ma i problemi non finiscono qui: il club della Gironda è passato in amministrazione controllata dopo che il fondo statunitense detentore delle quote di maggioranza della società ha annunciato la decisione di non voler più sostenere finanziariamente il club. Insomma, per Briand non proprio il momento adatto per dormire...
@AleDigio89