Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia, il canto di Natale del Liverpool e il regalo più bello per un giovane tifoso malato

    Momenti Di Gioia, il canto di Natale del Liverpool e il regalo più bello per un giovane tifoso malato

    • Alessandro Di Gioia
    Il canto di Natale della Premier League. Il Liverpool ha realizzato, in occasione del 25 dicembre, il sogno di un bambino tifoso dei Reds, che per l'occasione ha ricevuto la sorpresa più bella della sua vita, grazie a Jurgen Klopp e ad alcuni calciatori, in campo e vincenti 2-0 a Burnley nel Boxing Day, grande tradizione di Santo Stefano, per conquistare la vetta della Premier League.

    'YOU'LL NEVER WALK ALONE' - Tutto inizia qualche mese fa, quando Daire Gorman, piccolo sostenitore del club con più Champions League d'Inghilterra, visita per la prima volta lo stadio di Anfield: all'inizio della partita, durante il mitico inno "You'll never walk alone", non riesce a trattenere le lacrime dalla gioia e dall'emozione. Il club, commosso dalla scena, decide di attrezzarsi per far sì che il Natale di Daire ,che vive in Irlanda ed è affetto sin da piccolo dalla sindrome di Crommelin, possa essere il più bello di sempre.

    L'AMORE PER IL LIVERPOOL E L'INVITO DI KLOPP - Le parole che commuovono prima il reparto comunicazione e poi i giocatori del club non lasciano spazio a interpretazioni: "La mia vita è il Liverpool. Significa assolutamente tutto per me. Non riesco a dirlo a parole, non c'è assolutamente niente che amo di più".  E' lo stesso Jurgen Klopp ad invitarlo nella casa dei Reds: "Volevamo solo farti sapere che tutti abbiamo visto il tuo video ad Anfield, mentre ascoltavi You'll Never Walk Alone. Io e i giocatori abbiamo amato la tua passione per il club ed è per questo che vogliamo fare qualcosa per ringraziarti. Vogliamo invitare ora la tua famiglia a Liverpool per incontrare i giocatori e guardare il nostro allenamento".

    IL NATALE PIU' BELLO DI SEMPRE - Detto fatto. Il 12enne visita gli impianti di allenamento del Liverpool, dove incontra il tecnico tedesco, saluta il proprio idolo Luis Diaz e chiacchiera e ride con Mohamed Salah. Un'emozione fortissima, un momento che diventa virale sui social, e che in occasione della festa più amata commuove tutti gli appassionati di calcio. Se non ci credete, date un occhio:

    @AleDigio89

    Altre Notizie