Momenti Di Gioia, il canto di Natale del Liverpool e il regalo più bello per un giovane tifoso malato
'YOU'LL NEVER WALK ALONE' - Tutto inizia qualche mese fa, quando Daire Gorman, piccolo sostenitore del club con più Champions League d'Inghilterra, visita per la prima volta lo stadio di Anfield: all'inizio della partita, durante il mitico inno "You'll never walk alone", non riesce a trattenere le lacrime dalla gioia e dall'emozione. Il club, commosso dalla scena, decide di attrezzarsi per far sì che il Natale di Daire ,che vive in Irlanda ed è affetto sin da piccolo dalla sindrome di Crommelin, possa essere il più bello di sempre.
L'AMORE PER IL LIVERPOOL E L'INVITO DI KLOPP - Le parole che commuovono prima il reparto comunicazione e poi i giocatori del club non lasciano spazio a interpretazioni: "La mia vita è il Liverpool. Significa assolutamente tutto per me. Non riesco a dirlo a parole, non c'è assolutamente niente che amo di più". E' lo stesso Jurgen Klopp ad invitarlo nella casa dei Reds: "Volevamo solo farti sapere che tutti abbiamo visto il tuo video ad Anfield, mentre ascoltavi You'll Never Walk Alone. Io e i giocatori abbiamo amato la tua passione per il club ed è per questo che vogliamo fare qualcosa per ringraziarti. Vogliamo invitare ora la tua famiglia a Liverpool per incontrare i giocatori e guardare il nostro allenamento".
IL NATALE PIU' BELLO DI SEMPRE - Detto fatto. Il 12enne visita gli impianti di allenamento del Liverpool, dove incontra il tecnico tedesco, saluta il proprio idolo Luis Diaz e chiacchiera e ride con Mohamed Salah. Un'emozione fortissima, un momento che diventa virale sui social, e che in occasione della festa più amata commuove tutti gli appassionati di calcio. Se non ci credete, date un occhio:
@AleDigio89
An emotional way to start your Christmas
— Liverpool FC (@LFC) December 25, 2023
Here’s Dáire’s story… and a special day he’ll never forgetpic.twitter.com/NNDIjbcLAp