Momenti Di Gioia, fiaba Tottenham: Mou invita il raccattapalle decisivo a pranzo con la squadra, Callum sogna!
Una settimana da sogno per il 15enne Callum Hynes, il raccattapalle che martedì scorso ha regalato "l’assist" vincente agli Spurs nella sfida di Champions League contro l’Olympiakos, su pronta esortazione del nuovo allenatore Josè Mourinho, premiato con la possibilità di fare conoscenza con lo Special One, piombato in casa mentre era intento a studiare matematica. Ma non è finita qui: sabato infatti è stato invitato dal portoghese a pranzare con la squadra per poi seguire al suo fianco il match contro il Bornemouth, vinto per 3-2.
PRANZO CON LA SQUADRA - Il raccattapalle del Tottenham, che aveva accelerato la rimessa laterale di Aurier da cui è nato il 3-2 in rimonta contro i greci, ha mangiato con tutta la squadra nel pre-partita contro le Cherries, prima di seguire il match accanto all'allenatore degli Spurs, con diversi cenni d'intesa.
L'ELOGIO DI MOU E LE FOTO CON KANE - Di lui Mourinhho aveva dichiarato: "È un ottimo raccattapalle: riesce a capire il gioco, a leggere la partita. Non resta a guardare gli spalti o le sciarpe dei tifosi. Lui è lì per leggere l’andamento della partita e partecipare al gioco della squadra". Nel mentre tante foto con i suoi idoli, da Harry Kane a Christian Eriksen, da Heung Min Son a Serge Aurier: sorrisi e diapositive di un pranzo che il giovane Callum non dimenticherà mai. Vedere per credere:
@AleDigio89
Quick thinking on the sidelines!#THFC #COYS pic.twitter.com/WGKPp87HYT
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) November 30, 2019
Ball boy Callum Hynes joins the squad for their pre-match meal ahead of today's game!#THFC#COYS pic.twitter.com/VCPtfq2kY1
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) November 30, 2019