Getty Images
Momenti Di Gioia: ex Lazio esce con sua moglie, Borring lancia l'aut-aut al club
"Tutto il mondo è paese": a chi pensava che certe situazioni quantomeno "focose" abbinate al rettangolo verde di gioco potessero verificarsi esclusivamente in Italia (celebre lo spinoso caso a tre tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez) o al massimo in Inghilterra (dove tra Giggs e il fratello e tra John Terry e Wayne Bridge non è mancato sicuramente uno scenario "hard", in tutti i sensi che ne possono derivare), consigliamo di leggere cosa è avvenuto nella nodica e fredda Danimarca, già teatro nel passato di violente passioni d'amore e morte, come ci ha insegnato Shakespeare nel suo celebre "Amleto".
A MALI ESTREMI... - Già, perchè proprio nel lontano paese scandinavo negli ultimi giorni è scoppiata una nuova storia che interseca calcio e amore, molto simile a quella che vide coinvolti gli attuali giocatori di Inter e Torino: il protagonista è una vecchia conoscenza del nostro calcio, Christian Keller, ex centrocampista proprio dei granata nel 2004/2005 (0 presenze) e della Lazio nel 2005/2006, stagione nella quale mise a referto sette presenze senza mai andare in gol, e soprattutto senza mai fare nulla per farsi apprezzare dai suoi tifosi. Il suo nome è tornato alla ribalta oggi, dieci anni dopo, e non per motivi calcistici: Keller, oggi centrocampista del club danese del Randers, esce infatti con la consorte del compagno Jonas Borring e quest'ultimo ha fatto sapere che finchè l'ex Lazio giocherà nel club, lui non scenderà più in campo.
LA DONNA DEL MIO "AMICO" - Dopo un lungo peregrinare tra Norvegia e Turchia, Keller è tornato in patria e ha cominicato ad usicre con Kira: fin qui niente di male, se non fosse che Kira è l'ex moglie di un suo compagno di squadra. I due hanno infatti divorziato un anno fa, ma sono separati in casa. Dura la condanna di Borring al giornale danese Ekstra Bladet: "Lui ha violato la prima regola dello spogliatoio, mi ha pugnalato alle spalle. Finchè sarà un giocatore di questa squadra, io mi rifiuterò di scendere in campo. Io e Kira viviamo ancora nella stessa abitazione e abbiamo due figli da accudire e fare crescere. Tecnicamente siamo ancora marito e moglie. Quello che è successo rende impossibile la convivenza al Randers tra Keller e me".
BORRING: "O ME O LUI" - Aut-aut al club dunque, il quale ha mostrato comprensione lasciandogli il tempo di smaltire la batosta. Ma la posizione del diretto interessato è inamovibile: la vicenda lo ha talmente ferito da portarlo a lasciare momentaneamente la squadra, finchè ci sarà Keller, Borring non giocherà più. Come dicevamo all'inizio, "tutto il mondo è paese"
@AleDigio89