Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Moggi: 'Juve, dopo le partite non mandare Sarri a parlare! Sui problemi tra i big e l'allenatore...'

    Moggi: 'Juve, dopo le partite non mandare Sarri a parlare! Sui problemi tra i big e l'allenatore...'

    Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, parla a Cose di Calcio su Radio Bianconera: "Sarri? Va difeso per le dichiarazioni che fa nel dopo partita, ha detto che i risultati non sono mai scontati, ciò significa che la Juventus a volte va in campo con troppa leggerezza e questo non va bene. Colpa dei giocatori? No, i giocatori li manda in campo l’allenatore. La nostra rivale, l’Inter, prende due gol per colpa del portiere, poi torna in campo come se nulla fosse successo e e ne fa quattro al Milan, questa è la forza interiore di soggetti che si sentono padroni di se stessi, si sentono forti e questo è merito dell’allenatore. Noi veniamo raggiunti e battuti da squadre molto meno forti di noi e questa è sicuramente colpa dell’allenatore. Nonostante si utilizzino più attaccanti, si segna meno. E poi si subisce di più perché si fanno le marcature a zona". 

    MALUMORI? - "Malumori tra i big e Sarri? Può essere, ma non essendo nello spogliatoio non posso saperlo. Per ora sono chiacchiere da bar, Sarri è un buon allenatore. Fino a quando ci sarà Sarri bisognerà difenderlo a spada tratta per evitare che il campionato non lo vinca l’Inter. Sarebbe una cosa che gli farebbe montare molto la testa e noi per un anno saremmo sottoposti alle critiche anche per la scelta dell’allenatore, visto che loro hanno preso Conte e noi Sarri". 

    SUI POST PARTITA DI SARRI - "Magari dopo la partita la società dovrebbe far parlare qualcun altro perché spesso lo incastrano e gli fanno dire cose che non dovrebbe, l’ultima a Verona e non parliamo del dopo Napoli".

    Altre Notizie