Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Moggi: 'Festa Juve? Ero invitato, ho preferito andare al cimitero dall'Avvocato. Elkann non c'era in questi 100 anni...'

    Moggi: 'Festa Juve? Ero invitato, ho preferito andare al cimitero dall'Avvocato. Elkann non c'era in questi 100 anni...'

    La festa per i 100anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus è stato un vero e proprio show, ma a spiccare sugli spalti e in campo è stata l'assenza di personalità importantissime per la storia bianconera come Andrea Agnelli, ma anche la celebre triade composta da Moggi, Giraudo e Bettega. E proprio Moggi a Radio Radio lo Sport ha commentato la celebrazione e la sua decisione di non partecipare alla festa: 

    SONO ANDATO DALL'AVVOCATO -  “Non era presente nessun Agnelli, sono stato invitato ma ho ritenuto più opportuno visitare il cimitero di Villar Perosa, sono stato lì un’oretta e poi mi sono guardato la trasmissione in Tv. La festa è stata all’insegna del Folkore, che effettivamente poi è piaciuta a molti. Ho fatto quello che ho ritenuto opportuno avendo rapporti stretti con l’Avvocato Agnelli e con il Dottore”.

    ELKANN - "Io ho un ottimo rapporto con tutti, non discuto il fatto che John Elkann sia il figlio di Margherita, ma non ha partecipato a 100 anni di Juventus, a me delle diatribe interessa poco. Io guardo in faccia alla realtà".

    SCUDETTO - “Quando il campionato si farà più duro con l’Europa e i turni infrasettimanali, la Juventus sarà avvantaggiata. Non potrà vincere lo Scudetto, ma può entrare nelle prime quattro e tornare in Champions”.

    LEGGI QUI LA SUA BOCCIATURA A DEL PIERO DIRIGENTE

    Altre Notizie