Moggi fa ancora il mercato della Juve: ecco chi consiglia di comprare, e come
Già, perché si potrà dire e pensare qualsiasi cosa del Moggi dirigente, ma non che non sapesse fare mercato o costruire una squadra. E così anche i suoi consigli per gli acquisti alla Juve attuale (il ds e uomo mercato è tutt'ora Federico Cherubini, in attesa di capire se verrà o meno riconfermato anche per la prossima stagione) vanno presi in considerazione
"La Juve non ha un centrocampo - spiega Moggi -, non bisogna prendere attaccanti ma centrocampisti capaci di dare la palla agli attaccanti". Tradotto: gli attaccanti attuali vanno bene, e vanno confermati, ma serve prendere qualcuno che li assista, specialmente se, nella prossima stagione, non dovesse più esserci, come è probabile, Di Maria.
Moggi poi dispensa altri suggerimenti: "Bisogna sapere vendere, comprare, scovare giocatori da giovani. Voi vi ricorderete che Cristiano Ronaldo l'avevamo preso quando aveva 17 anni, poi un giocatore (Salas, ndr) rifiutò il trasferimento e tutto andò a monte. La Juventus deve essere sempre vincente".