Modena-Como: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Como con lo champagne in frigo. Vincendo sul campo del Modena (ad un centimetro dalla salvezza), nel match valido per la 37ª giornata di Serie B, i lariani sarebbero matematicamente promossi in A con un turno d'anticipo a prescindere da ciò che farà il Venezia contro la Feralpisalò.
Azzurri a 71, lagunari a 67: questa la classifica tra secondo e terzo posto, coi ragazzi del duo Roberts-Fabregas ad un passo dal centrare un traguardo al culmine di una stagione super e che farebbero compagnia al già promosso Parma.
MODENA-COMO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Modena-Como • Data: domenica 5 maggio 2024
• Orario: 15:00
• Canale TV: DAZN e Sky Sport (254)
• Streaming: DAZN, NOW, Sky Go
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Modena-Como in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
Segui Modena-Como in diretta su SKY SPORTGUARDA SU SKY SPORT
Segui Modena-Como in diretta su NOW TVGUARDA SU NOW TV
DOVE VEDERLA - Modena-Como sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (canale numero 254) nonchè scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzando: dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box, oppure console PlayStation e XBox.
Modena-Como, invece, in streaming potrà essere vista su NOW, Sky Go, sul sito di DAZN o scaricando l'app di DAZN su telefonini e tablet.
ULTIME DAI CAMPI - Bisoli punta su Abiuso e Gliozzi con Palumbo a supporto, piazzando Santoro a centrocampo con Battistella e Corrado. Linea a 4 difensiva, davanti a Gagno, Magnino-Zaro-Pergreffi-Cotali. Miglior formazione possibile per il Como, col tandem offensivo Cutrone-Gabrielloni e la fantasia di Da Cunha e Strefezza sugli esterni alti. Braunoder in mediana, Goldaniga e Barba chiamati a blindare la difesa.
PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Magnino, Zaro, Pergreffi, Cotali; Battistella, Santoro, Corrado; Palumbo; Abiuso, Gliozzi. All. Bisoli.
COMO (4-4-2): Semper; Iovine, Goldaniga, Barba, Sala; Da Cunha, Bellemo, Braunoder, Strefezza; Cutrone, Gabrielloni. All. Roberts.
COMO PROMOSSO IN SERIE A SE:
- Batte il Modena
- Pareggia col Modena e il Venezia non batte la Feralpisalò
- Perde col Modena e il Venezia perde con la Feralpisalò