Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mirabelli: 'Ingaggio decurtato al 40% per Insigne, il Napoli non vuole il rinnovo'

    Mirabelli: 'Ingaggio decurtato al 40% per Insigne, il Napoli non vuole il rinnovo'

    L'ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Argomento centrale il rinnovo di Lorenzo Insigne, ma si è parlato anche di lotta scudetto:

    RINNOVO INSIGNE - "Forse s'è aspettato troppo per il rinnovo di Insigne, è normale che ci sia caos mediatico quando si parla di un calciatore così importante. Le parti sapranno cosa fare".

    COSA FARE - "Serve la giusta chiarezza per il fatto che il Napoli quest'anno è partito alla grande e si sta giocando qualcosa d'importante. La questione non dev'essere causa di fastidi o discorsi che potrebbero far male al gruppo. È meglio che De Laurentiis ed Insigne risolvano subito la cosa da soli".

    IL CAPITANO - "Quando tratti il rinnovo del capitano del Napoli è normale che se gli proponi qualcosa al ribasso vuol dire che non vuole rinnovargli il contratto. È una situazione delicata, Insigne è importante per il Napoli, ma non può trovarsi con un ingaggio decurtato al 40%. Ci si augura che possano trovare la quadra per continuare questo matrimonio".

    CORSA SCUDETTO - "Napoli, Milan ed Inter se lo giocheranno fino alla fine. L'Inter è un po' in ritardo, ma credo che abbia un organico tale da poter insidiare le prime della classifica. Sarà un bel campionato che ci lascia suspance fino alla fine".

    Altre Notizie