Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mirabelli incontra il tifoso che lo aveva insultato: la ricostruzione dell'accaduto FOTO

    Mirabelli incontra il tifoso che lo aveva insultato: la ricostruzione dell'accaduto FOTO

    Al termine del match tra Padova e Juventus Next Gen (terminato 1-1), il direttore sportivo dei padroni di casa, Massimiliano Mirabelli, ex dirigente del Milan, era stato protagonista di un brutto episodio. Il ds infatti, aveva reagito, secondo i testimoni, con un pugno all'accusa di un tifoso che criticava in modo acceso il suo operato affermando: "Che squadra di m*** hai fatto?". A due giorni dall'accaduto, è arrivato il chiarimento e la nota del club.

    Il tifoso coinvolto infatti è stato invitato dal Padova in sede dove ha potuto riconciliarsi con Mirabelli. Di seguito il comunicato.

    "Siamo profondamente rattristati per l’episodio avvenuto alla fine della partita di ieri, che auspichiamo possa essere ricomposto in tempi brevissimi. Il rapporto con i nostri tifosi è fondamentale: a loro voglio dire che noi tutti stiamo lavorando per raggiungere il miglior risultato possibile, in primis il nostro direttore sportivo, che gode della massima fiducia da parte della proprietà. Mi auguro di cuore che questo momento, con il contributo di tutti, possa essere presto superato e che potremo guardare con maggiore serenità agli impegni che ci attendono”.

    Altre Notizie