Getty Images
Mirabelli: 'Con Wanda, Icardi si brucia la carriera: l'Inter non perda la faccia'
SUL VALZER ATTACCANTI - "Da tempo Dzeko e la Roma volevano dividersi, può essere l'estate giusta. Higuain non trova pace da un anno, deve trovare una soluzione per ritrovare soddisfazioni".
SU ICARDI - Icardi è la situazione più delicata, è una telenovela assurda. Lui è un bravissimo ragazzo e un attaccante che mi piace tantissimo, ma l'Inter fa bene a far rispettare il suo blasone. Può perdere un attaccante importante, ma non perde la faccia. Wanda Nara ha scombussolato i piani, mi spiace per il ragazzo perchè poteva avere una carriera importante, ma la sta bruciando".
SULLO SCAMBIO DYBALA-LUKAKU - "Dybala ha avuto annate particolari, sono un grande estimatore di Paulo, è un grandissimo talento, ma non so se reggerà il campionato inglese. Lukaku è un grandissimo giocatore".
SUL MILAN - "Sta costruendo una squadra giovane, ha una buona struttura. Si sta muovendo bene, ma non in modo così importante per poter insidiare la Juve. Servirebbero due-tre top per fare il salto di qualità".
SU BONUCCI - "Stavamo chiudendo per Aubameyang, il mio pupillo, poi è spuntata questa cosa. In effetti, quella squadra necessitava di una certezza in attacco. Morata era l'alternativa a Aubameyang. Avevamo le idee chiare, poi abbiamo sbagliato la scelta finale. Negli ultimi due anni parlano ancora di organizzazione, noi in 15 mesi abbiamo trovato catastrofi".
SU AUBAMEYANG - "Eravamo lì per chiudere, avevamo l'accordo con il ragazzo e quasi quello con il Borussia. La trattativa di Bonucci ci ha spiazzato, non avevamo più la giusta potenzialità economica".