AFP/Getty Images
Fiorentina, niente Milinkovic-Savic
18.15 MILINKOVIC-SAVIC VOLEVA TEMPO - La trattativa per Milinkovic-Savic alla Fiorentina è saltata a causa delle incertezze del giocatore. Secondo quanto riporta Sky Sport, il centrocampista serbo si è presentato a Firenze per sostenere le visite mediche, ma non aveva intenzione di firmare il contratto che lo avrebbe legato alla Viola, a cui ha chiesto tempo fino a domenica sera.
16.15 PARLA PRADE' - Novità a sorpresa nella vicenda Milinkovic-Savic, che è sempre più un intrigo. Il giocatore è arrivato oggi a Firenze, è andato in sede ma non ha trovato l'accordo. Il ds Daniele Pradè ha parlato ai giornalisti presenti in sede: "Non dobbiamo convincere nessuno per farlo venire alla Fiorentina. Soprattutto se parliamo di un giocatore di vent'anni che per venire qui dovrebbe avere il fuoco dentro. Non prendiamo Milinkovic-Savic, è titubante e non lo vogliamo più aspettare. La nostra è una decisione definitiva".
14.00 L'ARRIVO A FIRENZE - Milinkovic-Savic è arrivato a Firenze. L'indiscrezione rilanciata Het Belang Van Limburg trova conferme anche in Italia. Il centrocampista serbo, campione del mondo under 20 lo scorso giugno, è arrivato questa mattina a Firenze per chiudere con la Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com il club gestito dalla famiglia Della Valle ha trovato l'accordo con il Genk sulla base di 6 milioni più il 50% della futura rivendita. Questo il video di Lady Radio dell'arrivo di Milinkovic-Savic a Firenze:
VIDEO (2) #LadyRadio - L'arrivo a #Firenze di #Milinkovic-Savic
Posted by Lady Radio on Sabato 25 luglio 2015