EPA
Milik, l'intermediario: 'Sembra che il Napoli voglia perderlo a zero. Offerte dalla Premier, Juve e Roma...'
RINNOVO - "Arek ci ha pensato a lungo se rinnovare o meno perché era molto legato ai compagni e alla città. Ma con il tempo si è convinto a voler provare una nuova esperienza altrove. A 26 anni per la carriera di un calciatore è necessario prendere decisioni del genere e credo sia un suo diritto".
RAPPORTI COL NAPOLI - "Arek si è comportato sempre da vero professionista e lo sta facendo tuttora, si allena anche due volte al giorno. Il Napoli lo ha messo fuori rosa e ha avuto anche altri comportamenti che stanno analizzando i nostri avvocati. C'è la sensazione che il club preferisca tenerlo in tribuna e perderlo a zero piuttosto che incassare cifre importanti in un momento del genere. I contatti con il Napoli sono costanti e vedremo cosa succederà".
ATLETICO MADRID - "La trattativa è saltata perché il Napoli non ha accettato l'offerta economica degli spagnoli. Il Napoli per Milik chiede molti più soldi di quanti ne possa spendere l'Atletico adesso".
ALTRE TRATTATIVE - "Per il mercato di gennaio si sono mossi alcuni top club dalla Premier League, l'Atletico Madrid e il Marsiglia. Però nessuno è disposto ad offrire quanto chiede il Napoli.
ATLETICO MADRID A GIUGNO - "L'Atletico lo voleva subito. Non so cosa potrà accadere a giugno anche perché Milik vuole tornare in campo e giocare, è molto motivato".
ROMA E JUVE - "Il loro interesse conferma il valore di Milik e non lo dico solo da agente. Entrambi i club sono stati vicini ad acquistarlo, però per motivi diversi - in alcuni casi ancora difficili da comprendere - le trattative non si sono concluse. Nel calcio però succede spesso".
RITORNO DI FIAMMA - "Non lo escludo, però non posso dirlo. Sono due squadre top e sarebbe naturale che tornassero ad interessarsi per un giocatore importante come Arek".